Sparanise, IC – Simpatica ed originale l’idea di aprire una campagna elettorale con uno spettacolo musicale itinerante. Di certo è la prima volta, nella pur centenaria storia delle campagne elettorali sparanisane, che dalle monotone e noiose parole della politica si passa alle ben più gradevoli note musicali. Non a caso lo slogan adottato dai movimentisti sparanisani indica la Musica, rigorosamente con la m maiuscola, come strumento di comunicazione che va oltre l’arroganza delle parole; come ispirazione per grandi cambiamenti; come stimolo al coraggio di cambiare.
Ed è proprio accompagnati dalle note che i candidati della lista Sparanise in Movimento, che vede candidato alla carica di sindaco Fabio Monfreda, si presenteranno ai cittadini di Sparanise prima nella sede e poi lungo corso Matteotti a partire dalle 10.30 con un simpatico spettacolo itinerante.
Insomma, si tratta di un nuovo punto di vista per una sfida ardua.
“Spingere i nostri concittadini alla presa di coscienza del fallimento della delega passiva - spiega il portavoce-candidato Salvatore Martiello - e alla consapevolezza che solo con l’attivismo ci si possa riappropriare della propria sovranità e della libertà di decidere del proprio futuro e di quello dei propri figli”.
|