Sparanise – Fervono i preparativi per organizzare la prima edizione de “La Corrida sotto le stelle, dilettanti allo sbaraglio”, evento promosso dal Comitato Feste Patronali con il patrocinio del Comune di Sparanise ed organizzato da Antonio Ragosta.
L’appuntamento è fissato per il prossimo 18 agosto a partire dalle ore 20,30 e vedrà piazza Giovanni XXIII trasformarsi in una sorta di un’arena dove i concorrenti si affronteranno in una serie di esibizioni tra le più disparate. Il promoter dell’iniziativa, Antonio Ragosta ha reso noto anche i premi messi in palio dall’organizzazione che andranno ai 3 per i primi classificati. Sono previsti anche i premi speciali per il miglior costume, al concorrente più simpatico ed anche allo spettatore che porterà l’oggetto più originale destinato all’incoraggiamento dei concorrenti in gara.
Considerato il tema goliardico dell’evento che tra le altre cose si svolge nella settimana che precede i festeggiamenti in onore di San Vitaliano, patrono e protettore di Sparante, si prevede una massiccia partecipazione sia di concorrenti che di pubblico.
L’amministrazione comunale, attraverso l’assessore allo spettacolo Ivano Martiello che ha espresso parole di entusiasmo nei confronti dell’iniziativa, ha voluto sostenere la prima edizione della “Corrida sotto le stelle”, concedendo il patrocinio dell’Ente.
|