Sparanise, di Ilario Capanna – A partire dal 28 dicembre 2012, la dottoressa Marisa Marrese è il nuovo coordinatore dell’Ufficio del Giudice di Pace di Carinola, circondario del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere. Il conferimento del prestigioso incarico è stato notificato all’avvocatessa sparanisana lo scorso 7 dicembre direttamente dall’Ufficio Magistratura Onoraria della Corte d’Appello di Napoli in esecuzione del decreto emesso dal Ministero di Grazia e Giustizia lo scorso 7 dicembre.
La dottoressa Marisa Marrese, classe 1965, figlia del compianto ragioniere Quirino, laureata in Giurisprudenza, sposata e madre di 3 figli, subentra alla guida dell’ex Pretura di Carinola al dottor Luigi Poccia ed eserciterà le funzioni di coordinatore dell’Ufficio del Giudice di Pace almeno per i prossimi due anni anni.
La Marrese è risultata essere il magistrato onorario più anziano per le funzioni giudiziarie in precedenza esercitate (oltre quattro anni di vice pretore e giudice onorario di Tribunale) e resterà dunque in servizio presso il medesimo ufficio.
Alla neo coordinatrice dell’ufficio del Giudice di Pace di Carinola giungano le felicitazioni di www.comunedisparanise.com per il prestigioso incarico che saprà sicuramente espletare con professionalità e competenza.
|