Sparanise – Inizia ufficialmente il giorno dell’Immacolata Concezione il calendario di eventi programmati dall’amministrazione comunale per festeggiare nel migliore dei modi il Natale 2012. Si inizia sabato 8 dicembre, con una giornata di festa dedicata ai più piccoli. Dalle ore 10,00 alle ore 13,00 divertimento assicurato con le attrazioni appositamente allestite lungo Corso Matteotti ed in piazza Giovanni XXIII
Si replica anche l’antivigilia di Natale ed il giorno dell’Epifania. Nel solco della tradizione, non mancheranno le luminarie natalizie che saranno allestite nelle principali strade della cittadina in modo da creare un’atmosfera più consona alle giornate di festa.
“Quest’anno, a causa del perdurare della crisi economica e nel rispetto della spending revue, il budget a disposizione per gli eventi natalizi è inferiore rispetto all’anno scorso – ha detto l’assessore allo Spettacolo Ivano Martiello – ciononostante, non abbiamo voluto sottrarci al desiderio, soprattutto dei più piccoli, di vivere le festività natalizia in un’atmosfera più consona ed allegra. Ricordo che nel caso di avverse condizioni atmosferiche gli eventi saranno spostati all’interno del palazzetto dello sport di viale Medaglia d’Oro”.
|