Chi l'avrebbe mai detto? Samantha Fox, 41 anni, bomba sexy del pop anni Ottanta, è stata incoronata regina lesbica nel corso del festival "Dancing Queen" celebrato a Barcellona. La cantante era accompagnata alla manifestazione dalla sua attuale compagna ed è apparsa nella stessa splendida forma dei suoi anni d'oro. A confermare i rumour sulla sua bisessualità, era stata la stessa Fox, quando nel febbraio 2003, disse di amare la sua manager.
Tutto cominciò nel 1999, quando si vociferò che la donna con cui la Fox viveva, l'australiana Cris Bonacci, fosse qualcosa di più della sua manager. In seguito la bella cantante, che faceva sognare adolescenti e non posando in topless, fece una dichiarazione sulla sua vita intima. "E' ora che la gente sappia dove sta il mio cuore - affermò. - Continuano a dire che sono lesbica. Io non lo so cosa sono davvero. Quel che è certo è che amo Myra (Stratton, la sua manager, ndr). La amo follemente e voglio trascorrere il resto della mia vita con lei".
Negli ultimi anni però, della Fox non si è saputo più molto. La sua carriera, dopo gli splendori degli anni Ottanta quando incantava il pubblico con "Touch me" o "Nothing's gonna stop me now", ha conosciuto una battuta d'arresto e il successo è tramontato. Sam però non ha mai smesso di lavorare. Nel 2004 ha partecipato a un remix musicale di "Touch me" con il cantante svedese Günther, incluso nel 2006 nell'album "Pleasureman".
Di recente ha cantato a un festival musicale in Serbia, dove volevano addirittura erigere una statua in suo onore. Poi però il progetto è saltato. Sapete perché? La Fox ha snobbato malamente i fan, dopo che questi avevano intonato un coro per ceòebrare le sue curve. "La folla ha fatto apprezzamenti maleducati sui miei seni!" si è lamentata Samantha. D'altro canto, se per tutta la carriera ha puntato proprio sul dècolletè come pretendere che all'improvviso il pubblico si concentri sull'ugola?
Fonte: Tgcom
|