Molte delle sue colleghe hanno ceduto al bisturi, Michelle Pfeiffer invece, nonostante i suoi 48 anni suonati, resiste. Bella, ironica e convinta del suo sex appeal come non mai la star hollywoodiana ha dichiarato:" Sono ancora una bomba, non ho certo bisogno di rifarmi". Escluso per ora il ritocchino, l'attrice ha però voluto sottolineare che potrebbe fare uso in futuro. Sempre che ne abbia bisogno.
E così, mentre tante colleghe di Hollywood già verso i 30-35 anni iniziano ad andare dal chirurgo per le prime iniezioni di botulino, la Pfeiffer alla soglia dei 50 con due figli già grandi, Claudia Rose (13 anni) e John Henry (12 anni), ha dichiarato di guardarsi allo specchio e di trovarsi ancora bella e piacente.
Nonostante questo, l'attrice considerata una delle donne più belle al mondo, non ha voluto puntare il dito contro la chirurgia plastica, anzi. Michelle, infatti, ha tenuto a precisare:"Non ho nulla in contrario e credo che per una donna, al giorno d'oggi, invecchiare sia davvero doloroso. Se dovessi guardarmi un giorno allo specchio e non sopportare la mia immagine, probabilmente farei come fanno migliaia di donne e chiederei aiuto al chirurgo".
In un futuro, però. Come racconta la Pfeiffer con un aneddoto:"Di recente una dottoressa mi ha chiesto se volevo rifarmi il seno, perché sarei stata molto più sexy. Tornata a casa mi sono guardata allo specchio e mi sono detta: sono ancora una bomba, non ne ho proprio bisogno". Come darle torto?
Fonte: Tgcom
|