"Tutte le brave ragazze si sposano prima o poi". Parola di Valeria Marini, che si dichiara single "col cuore aperto". Ma non è l'unica ad aspettare l'amore della vita. Come lei la bella Martina Stella, che dice di "vivere un momento di solitudine" e la ex miss Italia Francesca Chillemi che sogna una "famiglia bella", ma prima deve trovare l'uomo giusto. Tra le single doc anche la ex velina Elisabetta Canalis.Con Valentino Rossi ha avuto una storia importante, con Lapo Elkan una storia "no comment", ora, dopo amici e colleghi che le sono stati attribuiti come fidanzati, Martina Stella si dichiara single. A Diva e Donna dice: "In amore vivo un momento di solitudine, solitudine che non è facile. Ma per me stare sola è stato importante per crescere ed essere pronta quando arriverà un nuovo amore".
Così, in attesa di trovare l'uomo della sua vita Martina avverte i corteggiatori: "Fanno male i tradimenti, da qualunque parte vengano. Le ferite sono ferite e fanno tanto più male quanto più sei aperta, sincera e perciò indifesa".
Amori tormentati anche per Francesca Chillemi, Miss Italia 2003: "Vorrei essere tranquilla, riuscire a innamorarmi. Invece mi butto e subito mi tiro indietro. Diciamo che mi sono un po’ bloccata, forse per colpa di alcune delusioni – dice la bellissima a Diva – Ho anche lasciato e mi sono pure fatta lasciare portandolo all’esaurimento nervoso. Insomma un po’ di tutto".
Anche l’ex velina Elisabetta Canalis si dichiara single e in effetti, dopo Muccino, nessuno è stato più fotografato al suo fianco. Ma non sarà che queste single "doc" sono un po’ troppo esigenti? "Sono esigente perché sono una perfezionista e non mi accontento mai perché sogno mete sempre nuove. Ho il dono di scegliere il meglio" dichiara a Chi la Marini parlando del lavoro. Forse è così anche in amore. Fatto sta che sul passato ha messo una pietra sopra e ora dice: "Il mio cuore è aperto all’amore vero, ma non lo sto cercando. Arriverà al momento giusto. Credo nel destino".
|