Sparanise – Dopo il sostegno alle famiglie ecco pronti anche gli aiuti per le attività commerciali. Come annunciato dal sindaco di Sparanise Salvatore Martiello, nella giornata di ieri è stato pubblicato il bando destinato alle mitigazioni economiche covid-19 per le attività commerciali.
La misura, pari ad un fondo di 20.000 euro, è messa a sostegno dei commercianti che a seguito dei provvedimenti legislativi e delle ordinanze regionali sono costretti a tenere chiuse le proprie attività. L’ammontare del singolo contributo varia in funzione del numero di beneficiari ammessi e sarà erogato direttamente tramite pagamento su conto corrente. Maggiori informazioni ed il modulo sono disponibili sul sito: http://comunicacity.net/sparanise/?p=3252
“Abbiamo lavorato incessantemente per rendere subito operative le misure – ha spiegato il sindaco di Sparanise - e distribuire i contributi in tempi brevissimi, presumibilmente già a partire dalla prossima settimana, in modo da dare subito un aiuto concreto”. A questa prima misura, dovrebbe seguirne una seconda dopo l’approvazione del bilancio.
|