Sparanise, D. A. – Con il comizio della lista Sparanise in Movimento, in programma stasera alle ore 21,30, si conclude il primo ciclo di interventi pubblici delle tre liste che si stanno affrontando in nella campagna elettorale che culminerà con il voto del prossimo 5 giugno. Il candidato sindaco Salvatore Martiello chiamerà sul palco e presenterà i candidati che compongono lo schieramento civico con il quale cercherà di conquistare la sua prima fascia tricolore.
Dunque dopo il comizio di apertura di Antonio Merola per Alleanza Insieme per Sparanise e quello di Mariano Sorvillo per Uniti per Sparanise, stasera tocca a Salvatore Martiello, che con i suoi 37 anni è il più giovane tra gli aspiranti candidati alla carica di sindaco.
Visti i primi spunti di campagna elettorale l’intervento di Martiello, seppur critico verso entrambi i sui antagonisti, dovrebbe essere anche incentrato sul programma elettorale, dunque con sfumature diverse da gli altri, visto che Merola nel comizio di apertura di lunedì ci è andato giù pensate con accuse molto forti indirizzate a Sorvillo il quale, mercoledì serra, seppur con un tono più pacato, ha comunque restituito pan per focaccia al suo storico antagonista, ben coadiuvato da Giancarlo L’Arco, che non ha risparmiato stoccate indirizzate a Merola ed alla sua lista.
Dopo Martiello parlerà Fabio Monfreda, candidato alla carica di consigliere comunale, che dovrebbe fare un resoconto della sua esperienza maturata tra i banchi dell’opposizione dal 2014 al settembre 2015 e dare qualche risposta a Merola che lo ha aspramente criticato per essere stato uno dei consiglieri che, con le sue dimissioni, ha determinato la fine anticipata del Merola quater.
|