Amalfi (SA) IC – Ancora un’importante affermazione dell’azienda Amistad, che nell’ambito del prestigioso premio Football Leader 2015 ha premiato Alessandro Formisano, Head of Operations del Napoli Calcio. Il premio è stato conferito nell’ambito della manifestazione organizzata da D&G sport&cultura e Assoallenatori presso la sala consiliare “Morelli” del Comune di Amalfi.
Football Leader ha deciso di assegnare il riconoscimento ad Alessandro Formisano con il premio Best marketing strategy “per aver posto in essere e condotto una strategia commerciale e di marketing innovativa, brillante ed efficace che ha consentito alla SSC Napoli di scalare in breve tempo le classifiche europee dei brand più affermati del mondo del calcio”.
Formisano, premiato dall’AD di Amistad, lo sparanisano Salvatore Martiello che ha raccolto l’ennesimo successo della sempre più brillante carriera imprenditoriale, ha poi ringraziato la giuria del Premio: “Questo è un riconoscimento che ci rende orgogliosi. È un percorso che abbiamo deciso di fare da anni e vederlo riconosciuto dalle classifiche e dal vostro premio per me è motivo di orgoglio. Grazie!”
|