Firenze – La Maison Enrico Coveri, storico brand nel campo della moda e del lusso, ha firmato con Amistad, importante realtà italiana nel settore dell’abbigliamento bambino, homewear e beachwear, un accordo di licenza per la produzione e la distribuzione delle collezioni a marchio Enrico Coveri Bambino in Italia, Spagna e Portogallo.
Obiettivo dell’accordo è il rilancio del marchio Enrico Coveri Bambino con la realizzazione della collezione Infant da 0 a 48 mesi e la collezione Junior da 5 a 14 anni, per bambino e bambina.
L’accordo, della durata di quattro anni, partirà con la presentazione di una capsule collection per la Primavera/Estate 2016. Le collezioni complete con capi spalla e maglieria saranno presentate per la stagione Autunno Inverno 2016/2017.
Enrico Coveri
Enrico Coveri è tra i brand italiani della moda e del lusso più conosciuti al mondo. Realizza prodotti di moda e lifestyle quali abbigliamento, accessori, occhiali, orologi, gioielli, cosmetici, profumi, mobili e complementi d’arredo con i seguenti marchi: Enrico Coveri, You Young Coveri, Enrico Coveri Sportswear ed Enrico Coveri Moving e distribuisce in tutto il mondo.
Amistad
Amistad è un’importante azienda campana con sede al CIS di Nola, con una solida base industriale ed un consolidato settore commerciale e distributivo. Attualmente licenziataria di importanti brand sportivi come AS Roma, SS Lazio, SSC Napoli, ACF Fiorentina, Torino FC ed Atalanta sotto la guida dell’Amministratore Salvatore Martiello di Sparanise, è diventata una dei più importanti player in Italia. Nella foto a sx Martiello e Coveri
|